LIVE MN - Milan-Sassuolo (2-0): Reijnders is on fire! Gran gol dell'olandese, raddoppio rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Sassuolo (4-0): prestazione superlativa, Leao cala il poker al 23' PREMI F5 PER AGGIORNARE 36' - È già la seconda volta che il Milan segna 4 reti in un tempo in questa stagione: era già avvenuto alla quarta giornata di campionato contro il Venezia. 35' - Con l'Atalanta che ci attende venerdì, è presumibile vedere in campo nel secondo tempo giocatori come Camarda, Bartesaghi e Jimenez. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, ora, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Paulo Fonseca e Fabio Grosso. (Pianeta Milan)
Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)
Questa sera il Milan scenderà in campo per la prima gara di Coppa Italia. Ecco una novità importante della competizione Giulia Benedetti Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 17:55) (Il Milanista)
Le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo Le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo : " È una competizione che mi piace molto, è vero. Prima del fischio di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1. (Fantacalcio ®)
Tanti cambi per Paulo Fonseca, che dovrebbe affidarsi ad Abraham in attacco, con il trio di trequartisti composto da Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor. Coppa Italia 2024/2025: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni (Sportal)
Un Milan incontenibile quello che si sta vedendo in questo primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 3-0 arriva ad opera di Samuel Chukwueze, al secondo gol in questo match. Questa volta non c'è il palo a fermarlo e ad ostacolarlo. (Pianeta Milan)