Borsa, Juventus in lieve calo

Borsa, Juventus in lieve calo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve ECONOMIA

La Borsa di Milano si è distinta in positivo rispetto alle altre principali piazze europee. L'indice Ftse Mib ha registrato un aumento dello 0,43%, raggiungendo i 34.077 punti. Al contrario, Londra è rimasta stabile (-0,07%), mentre Francoforte, Parigi e Madrid hanno rispettivamente registrato cali dello 0,23%, dello 0,24% e dello 0,72%, riflettendo un andamento incerto di Wall Street, influenzato da un'inflazione americana superiore alle attese e dati ambivalenti sul mercato del lavoro. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il FtseMib di Milano segna +0,3% grazie alle performance positiva dei titoli finanziari. Le borse europee si avviano verso una chiusura incerta. EuroStoxx50 -0,2%. (Websim)

Milano, unica piazza positiva in Europa, aggancia i 34 mila punti. Sprint di Bper, +8,27% con il nuovo piano al 2027. Wall Street debole dopo inflazione Usa Piazza Affari è l’unica positiva oggi nel debole panorama europeo e nel confronto con Wall Street, in modesto calo a metà giornata, dopo che i prezzi Usa al consumo, del mese di settembre, hanno leggermente deluso le aspettative. (FIRSTonline)

(ANSA-AFP). Lo ha annunciato il ministero della Difesa francese. (Tuttosport)

FTSEMib subito oltre i 34mila punti. Tonici i bancari

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata in progresso. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la seduta con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

BPER trascina il Mib; Iveco chiude il listinoGiovedì, il Mib si muove rialzista in area 34.000, estendendo i guadagni di ieri e sovraperformando i suoi omologhi europei, sostenuti dalla forte performance del settore bancario italiano,... (Marketscreener IT)

Fa eccezione Milano dove il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,43% riagganciando quota 34mila punti, sostenuto dalle banche, con lo scatto di Bper, oltre l’8%, che raggiunge i massimi dal 2015 in scia alla presentazione del nuovo piano industriale. (business24tv.it)