Del Piero alla Juventus, non è Alex ma la figlia Dorotea: giocherà nelle Women

Del Piero alla Juventus, non è Alex ma la figlia Dorotea: giocherà nelle Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Dorotea Del Piero, figlia della leggenda Alex, è stata tesserata dalla Juventus Women. Giocherà nella formazione U17 Una Del Piero di nuovo alla Juventus: è la figlia di Alex, Dorotea, tesserata nelle scorse ore dalla Juventus Women dopo aver mosso i suoi primi passi da giovanissima calciatrice negli USA. La classe 2009 giocherà nella formazione U17 del club bianconero che ha già cominciato gli allenamenti in vista del campionato nazionale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una frase del genere potrebbe scuotere gli animi dei più affezionati tifosi bianconeri, che da anni sognano il coinvolgimento di Alex nei quadri dirigenziali. Pertanto, è bene venire subito al nocciolo della questione, dissipando i dubbi e non alimentando false speranze. (Tuttosport)

Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. Si perché la 15enne, classe 2009, farà parte da questa stagione della Juventus Women Under 17. (Sport Mediaset)

I suoi primi passi nel mondo del calcio li ha mossi negli Stati Uniti con il Team Usa, ma ora che la famiglia Del Piero si sta ricomponendo in Italia, per lei si sono aperte le porte del centro sportivo di Vinovo, dove sarà allenata da Luca Scarcella - riferisce Gazzetta. (Tutto Juve)

Un altro Del Piero alla Juventus: la figlia di Alex giocherà per le Women

Del Piero tornerà a vestire bianconero: la figlia di Alex, Dorotea, giocherà infatti nella Juve Women Under 17 (Juvenews.eu)

Quando si parla di Juventus, ai più deboli di cuore non può che venire subito in mente anche Alessandro Del Piero. Un ragazzino, diventato uomo all’ombra della Mole, che ha indossato e onorato i colori bianconeri fino a quel 13 maggio 2012, giorno in cui ha detto addio al calcio giocato con le zebre. (SpazioJ)

Ai colori bianconeri ha dedicato la sua intera carriera, decidendo di giocare anche la Serie B pur di non lasciarli in un momento di difficoltà. E questa gratitudine è stata ricambiata dall'amore dei tifosi, che per anni hanno chiesto un suo ritorno in società. (GianlucaDiMarzio.com)