Saelemaekers LASCIA il Milan, OK al trasferimento alla Roma: De Rossi festeggia RETROSCENA

Saelemaekers LASCIA il Milan, OK al trasferimento alla Roma: De Rossi festeggia. Il RETROSCENA della trattativa Si è infiammato lo scambio Abraham-Saelemaekers. Se da un lato i tifosi rossoneri festeggeranno molto probabilmente l’arrivo del nuovo attaccante, dall’altra parte il calciomercato Milan perderà il belga che era un vero e proprio jolly. De Rossi, come riportato da Di Marzio, sarà felice di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Milan-Roma in chiusura per Abraham-Saelemaekers. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos 19:11 - Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, a 48 ore dalla chiusura del calciomercato, Ismael Bennacer è sempre più orientato a rimanere al Milan. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 28 agosto - 19:20 "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. (Il Milanista)

Manca poco alla chiusura del calciomercato e la Roma è al lavoro per definire le ultime operazioni in entrata e in uscita. L’obiettivo è consegnare al tecnico De Rossi una rosa completa e competitiva per affrontare la stagione. (Siamo la Roma)

Abraham più vicino, Jovic invitato a valutare altre offerte: come può cambiare l'attacco del Milan

CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan. (Voce Giallo Rossa)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spie (TUTTO mercato WEB)

Tammy Abraham è più vicino al Milan. L'attaccante inglese della Roma dovrebbe rientrare in uno scambio con Alexis Saelemaekers. Il club rossonero vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino dell'esterno belga, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore: l'accordo è sempre più in dirittura d'arrivo e presto potrebbe cambiare anche l'attacco del Milan. (Fanpage.it)