Koopmeiners Milan, una big LANCIA l’assalto! Diavolo più LONTANO, gli aggiornamenti

Koopmeiners-Milan, il centrocampista è più lontano: la Juve prepara l’assalto ufficiale all’olandese dell’Atalanta. I dettagli Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)

Su altri media

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Mercato Juventus LIVE, 4 luglio Ore 11 - Sul futuro di Szczesny c'è (ilBianconero)

Paolo Paganini, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato della situazione legata a Riccardo Calafiori, che nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente all'Arsenal nonostante la lunga e serrata corte della Juve di Motta. (Tuttobolognaweb)

Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram. La Juventus ricomincia da tre e lo fa accontentando Motta in tutto e per tutto. Giuntoli però non ha ancora finito il suo lavoro anzi, restando in tema di citazioni, il meglio deve ancora venire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Eurosport - Koopmeiners, la Juve punta su bonus "interessanti" per l'Atalanta

Cosa pensano in Olanda di Koopmeiners? E' definito un top player? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega olandese di Voetbal Primeur, Ruben Winkels, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: (Tutto Juve)

La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). L'Atalanta lo valuta almeno 60mln € e per il momento non apre all'inserimento contropartite tecniche, ma la situazione sarà sicuramente da monitorare. (Tutto Juve)

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)