Vlahovic: 'Che onore essere al fianco di Cristiano Ronaldo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Essere fianco a fianco con un calciatore così, oggi, è sicuramente un grande onore"

Forse avrei potuto farne di più e meglio, ma sicuramente significa molto per me aver raggiunto Ronaldo.

Le parole di Dusan Vlahovic a​i microfoni di Politika.rs, sito serbo: "I gol segnati nel 2021?

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)

Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)

Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Con una totale mancanza di rispetto verso la società. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo (CalcioMercato.it)

"Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)

Sì, vedo che c’è un gran palleggio. Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? (Viola News)