Le migliori pizzerie in Emilia Romagna: l'ultima guida del Gambero Rosso

Le migliori pizzerie in Emilia Romagna: l'ultima guida del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Quali locali della regione hanno ottenuto un riconoscimento nella classifica "Pizzerie d'Italia 2025" del magazine enogastronomico. Dal Forno Brisa a Bologna a 'O Fiore Mio a Faenza e ME a Ferrara: ecco le nostre eccellenze culinarie (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

"Pepe in Grani" a Caiazzo, in provincia di Caserta, il locale animato da Franco Pepe, è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece "Pizzarium" di Gabriele Bonci, a Roma. (Corriere della Sera)

Queste le parole di Iervolino, noto pizzaiolo partenopeo che con il suo progetto ad Ottaviano sta facendo conoscere la sua arte in tutta la Campania. La prestigiosa Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso ha premiato Gianfranco Iervolino (Impresa Italiana)

Le migliori pizzerie di Monza e Brianza secondo la guida 2025 del Gambero Rosso In sostanza il Gambero Rosso premia con Spicchi e Rotelle (1, 2 o 3, secondo il grado di eccellenza) le migliori pizzerie al piatto e al taglio/da asporto, assegna i Tre Spicchi o le Tre Rotelle, il massimo riconoscimento assegnato, a chi si aggiudica un punteggio numerico dai 90 in su. (Prima Monza)

Sempre più pizzerie in Trentino. Ma quali sono le migliori (per il Gambero Rosso)?

1 Visualizzazioni Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (055firenze)

Si tratta de “La Piedigrotta” e “Pupetta” (VercelliNotizie)

TRENTO. Esce oggi la nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso: tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo, a partire da Napoli. 96 i Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e 116 nuove insegne selezionate. (l'Adige)