Kim Kardashian chiede la libertà dei fratelli Menendez: "Non sono più quelle persone"

Sull'onda del grande clamore successivo alla serie tv Netflix di Ryan Murphy, ci sarebbe la possibilità di una svolta nel caso e la socialite americana, in un lungo articolo pubblicato sul sito della NBC, si prende la responsabilità di argomentare: "È ora che i fratelli Menendez vengano liberati". (Fanpage.it)

Su altri media

Ryan Murphy ha le idee chiare sul caso dei fratelli Erik e Lyle Menendez e sul futuro di Monsters, la serie che racconta la loro storia: "Mi interesserebbe fare, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch accettassero di farlo, forse uno o due episodi che continuino la storia". (Fanpage.it)

Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. Il produttore potrebbe prendere in considerazione l'idea di estendere la stagione, come ha svelato a Variety: Penso che mi piacerebbe realizzare uno o due episodi aggiuntivi che continuino la storia, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch fossero d'accordo. (BadTaste)

Arrivano novità che hanno dell’incredibile, da Los Angeles. Due settimane dopo l’uscita di Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story, la serie potrebbe avere un impatto anche nella vita reale. Viene riportato, infatti, che è stata fissata una nuova udienza per i due fratelli, condannati per l’omicidio 28 anni fa. (Best Movie)

Il caso dei fratelli Menendez è stato riaperto grazie al successo della serie Netflix

I due fratelli che, la sera del 20 agosto 1989, hanno ucciso brutalmente a colpi di fucile i loro genitori. Una storia agghiacciante, piena di misteri, colpi di scena e fatti sconvolgenti, tornata più attuale che mai per via della serie tv prodotta da Netflix che ne racconta ogni particolare. (leggo.it)

E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills. (cinematografo.it)

Nel 1996 i fratelli Erik e Lyle Menendez venivano condannati all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori, Jose e Kitty. Quasi trent’anni e una serie Netflix firmata da Ryan Murphy dopo, il procuratore della contea di Los Angeles George Gascon ha annunciato che il suo ufficio è di nuovo al lavoro sul caso Menendez. (Rivista Studio)