I fratelli Menendez potrebbero uscire di carcere entro Natale

- Ryan Murphy, noto produttore della serie "Monsters", ha recentemente dichiarato che i fratelli Menendez, Erik e Lyle, potrebbero essere rilasciati dal carcere entro Natale. Questa affermazione, che ha suscitato grande interesse, è stata fatta durante un'intervista in cui Murphy ha discusso l'impatto della serie sulla situazione legale dei due fratelli, condannati per l'omicidio dei genitori.

La serie "Monsters", disponibile su Netflix, ha riportato alla ribalta uno dei casi di omicidio più controversi degli anni '90. I nove episodi della serie esplorano in dettaglio la vicenda dei fratelli Menendez, che hanno ucciso i genitori, José e Kitty Menendez, sostenendo di aver agito per legittima difesa a causa degli abusi subiti. La serie ha generato un notevole clamore mediatico, portando a una rinnovata attenzione sul caso e a una serie di notizie correlate.

Kim Kardashian, celebre socialite americana, ha recentemente espresso il suo sostegno alla liberazione dei fratelli Menendez. In un lungo articolo pubblicato sul sito della NBC, Kardashian ha argomentato che Erik e Lyle non sono più le stesse persone di allora e che meritano una seconda possibilità. Questo intervento ha ulteriormente alimentato il dibattito pubblico sulla questione.

Nella serie, José Menendez è interpretato dall'attore spagnolo Javier Bardem, noto per le sue interpretazioni in film come "Non è un paese per vecchi" e "Biutiful". Bardem, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro, è doppiato in italiano da Roberto Pedicini. La presenza di un attore di tale calibro ha contribuito a dare maggiore visibilità alla serie e a suscitare l'interesse del pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo