Monsters, clamoroso: dopo 28 anni arriva una svolta per il caso Menéndez grazie alla serie Netflix

Monsters, clamoroso: dopo 28 anni arriva una svolta per il caso Menéndez grazie alla serie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il successo della serie sta avendo un impatto anche nella vita reale e potrebbe cambiare tutto per Lyle ed Erik, condannati per l'omicidio dei genitori Arrivano novità che hanno dell’incredibile, da Los Angeles. Due settimane dopo l’uscita di Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story, la serie potrebbe avere un impatto anche nella vita reale. Viene riportato, infatti, che è stata fissata una nuova udienza per i due fratelli, condannati per l’omicidio 28 anni fa. (Best Movie)

Su altri media

Non hanno mai ricevuto così tanta attenzione negli ultimi trent’anni. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills. (cinematografo.it)

I procuratori di Los Angeles stanno esaminando nuove prove nel caso dei fratelli Menendez, così da determinare se debbano scontare l’ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills più di 35 anni fa. (B-Lab Live!)

Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. (Fanpage.it)

Monsters, svolta nel processo ai fratelli Menendez: «Pronti a valutare nuove prove sulle molestie». Cosa c'è di vero nella serie tv

Secondo Gascon, la procura è «moralmente ed eticamente» obbligata a esaminare le nuove prove che gli avvocati dei Menendez hanno presentato nello scorso anno, prove che dimostrerebbero che gli omicidi dei genitori furono conseguenze di una vita intera di abusi e molestie. (Rivista Studio)

E ora l’imprenditrice e attivista si fa avanti per la loro causa: «È stata rubata loro l’infanzia» (Rolling Stone Italia)

"Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez” sta raccogliendo un successo mondiale. Una storia agghiacciante, piena di misteri, colpi di scena e fatti sconvolgenti, tornata più attuale che mai per via della serie tv prodotta da Netflix che ne racconta ogni particolare. (leggo.it)