Fratelli Menendez, il caso divenuto celebre per la serie tv Monsters potrebbe essere riesaminato

Fratelli Menendez, il caso divenuto celebre per la serie tv Monsters potrebbe essere riesaminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La procura di Los Angeles ha deciso di riaprire il caso dei fratelli Lyle e Erik Menéndez, che stanno scontando l'ergastolo per aver ucciso a colpi di fucile i propri genitori, José e Kitty, nella villa familiare di Beverly Hills nell'agosto del 1989. Il procuratore distrettuale della città californiana, George Gascón, ha dichiarato che prenderà in esame "nuove prove", che potrebbero portare al rilascio dei due fratelli, a una riduzione della pena o alla revisione del processo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Monsters» è il non equivoco titolo della serie creata da Ryan Murphy, iniziata col caso Simpson (citato ampiamente anche nel nuovo film), proseguita con lo sconvolgente «Dahmer», fra i lamenti dei parenti delle vittime, ed oggi giunta a raccontare la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menéndez che nell’89 uccisero a sangue freddo i genitori, Josè e Marie Louise mentre sul divano, mezzi addormentati, guardavano la tv. (Corriere della Sera)

Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:44 Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. (BadTaste)

E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills (cinematografo.it)

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il cast della serie tv Netflix

Ryan Murphy ha le idee chiare sul caso dei fratelli Erik e Lyle Menendez e sul futuro di Monsters, la serie che racconta la loro storia: "Mi interesserebbe fare, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch accettassero di farlo, forse uno o due episodi che continuino la storia". (Fanpage.it)

I due fratelli che, la sera del 20 agosto 1989, hanno ucciso brutalmente a colpi di fucile i loro genitori. Lyle ed Erik hanno sostenuto lungo tutto il processo di essere stati per tutta la vita vittima di abusi e violenze sessuali da parte del padre, Jose Menendez, mentre la madre Kitty, continuamente sotto l'effetto dell'alcol e con poca stabilità psichica ha sempre permesso che gli abusi accadessero all'interno della lussuosa villa a Beverly Hills (leggo.it)

Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca vera /12 Miles Crist/Netflix (Sky Tg24 )