Kim Kardashian chiede la scarcerazione dei fratelli Menendez: «Non sono dei mostri»

Kim Kardashian chiede la scarcerazione dei fratelli Menendez: «Non sono dei mostri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. E ora l’imprenditrice e attivista si fa avanti per la loro causa: «È stata rubata loro l’infanzia» (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca vera José Menéndez era il padre dei due fratelli protagonisti, da loro assassinato assieme alla madre. Nella serie, è interpretato da Javier Bardem, e doppiato in italiano da Roberto Pedicini. (Sky Tg24 )

News Serie TV Colpo di scena nel caso Lyle ed Erik Menéndez: fissata una nuova udienza mentre il procuratore di Los Angeles prende in considerazione nuove prove. (ComingSoon.it)

Secondo Gascon, la procura è «moralmente ed eticamente» obbligata a esaminare le nuove prove che gli avvocati dei Menendez hanno presentato nello scorso anno, prove che dimostrerebbero che gli omicidi dei genitori furono conseguenze di una vita intera di abusi e molestie. (Rivista Studio)

Kim Kardashian chiede la libertà dei fratelli Menendez: "Non sono più quelle persone"

Lyle ed Erik hanno sostenuto lungo tutto il processo di essere stati per tutta la vita vittima di abusi e violenze sessuali da parte del padre, Jose Menendez, mentre la madre Kitty, continuamente sotto l'effetto dell'alcol e con poca stabilità psichica ha sempre permesso che gli abusi accadessero all'interno della lussuosa villa a Beverly Hills. (leggo.it)

È stato uno dei casi giudiziari più clamorosi della California (ha fatto letteratura), conclusosi nel 1996 con la condanna all’ergastolo. Le storie che si intrecciano in «Monsters», la serie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan (nove episodi) sono agghiaccianti e tragiche. (Corriere della Sera)

Sull'onda del grande clamore successivo alla serie tv Netflix di Ryan Murphy, ci sarebbe la possibilità di una svolta nel caso e la socialite americana, in un lungo articolo pubblicato sul sito della NBC, si prende la responsabilità di argomentare: "È ora che i fratelli Menendez vengano liberati". (Fanpage.it)