Caso Menendez, riaperte le indagini dopo la serie Netflix: esaminate nuove prove tra cui una lettera di Erik

Caso Menendez, riaperte le indagini dopo la serie Netflix: esaminate nuove prove tra cui una lettera di Erik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà riaperto il caso dei fratelli Menendez, uno dei parricidi più efferati e popolari di sempre, Gli inquirenti prenderanno in esame nuove prove legate alla strage. Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. Erik Menendez contro "Monsters": «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le storie che si intrecciano in «Monsters», la serie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan (nove episodi) sono agghiaccianti e tragiche. Raccontano l’omicidio compiuto dai fratelli Lyle ed Erik Menéndez, quando, il 20 agosto 1989, uccisero a fucilate nella bella villa di Beverly Hills i propri genitori, José e Kitty. (Corriere della Sera)

/12 Miles Crist/Netflix José Menéndez era il padre dei due fratelli protagonisti, da loro assassinato assieme alla madre. Nella serie, è interpretato da Javier Bardem, e doppiato in italiano da Roberto Pedicini. (Sky Tg24 )

«Monsters» è il non equivoco titolo della serie creata da Ryan Murphy, iniziata col caso Simpson (citato ampiamente anche nel nuovo film), proseguita con lo sconvolgente «Dahmer», fra i lamenti dei parenti delle vittime, ed oggi giunta a raccontare la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menéndez che nell’89 uccisero a sangue freddo i genitori, Josè e Marie Louise mentre sul divano, mezzi addormentati, guardavano la tv. (Corriere della Sera)

Kim Kardashian chiede la scarcerazione dei fratelli Menendez: «Non sono dei mostri»

Il procuratore distrettuale della città californiana, George Gascón, ha dichiarato che prenderà in esame "nuove prove", che potrebbero portare al rilascio dei due fratelli, a una riduzione della pena o alla revisione del processo. (Sky Tg24 )

E sui risvolti che potrebbe avere la reale vicenda nella vita: "Penso che possano uscire di prigione entro Natale". (Fanpage.it)

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)