Monsters, svolta nel processo ai fratelli Menendez: «Pronti a valutare nuove prove sulle molestie». Cosa c'è di vero nella serie tv

Monsters, svolta nel processo ai fratelli Menendez: «Pronti a valutare nuove prove sulle molestie». Cosa c'è di vero nella serie tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia agghiacciante, piena di misteri, colpi di scena e fatti sconvolgenti, tornata più attuale che mai per via della serie tv prodotta da Netflix che ne racconta ogni particolare. "Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez” sta raccogliendo un successo mondiale. I due fratelli che, la sera del 20 agosto 1989, hanno ucciso brutalmente a colpi di fucile i loro genitori. Lyle ed Erik hanno sostenuto lungo tutto il processo di essere stati per tutta la vita vittima di abusi e violenze sessuali da parte del padre, Jose Menendez, mentre la madre Kitty, continuamente sotto l'effetto dell'alcol e con poca stabilità psichica ha sempre permesso che gli abusi accadessero all'interno della lussuosa villa a Beverly Hills (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nove episodi su uno dei casi di omicidio-presunta difesa più famosi degli anni '90 che, dal giorno di debutto in poi, ha anche avuto una sequenza continua di notizie correlate. (Io Donna)

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)

Il procuratore distrettuale della città californiana, George Gascón, ha dichiarato che prenderà in esame "nuove prove", che potrebbero portare al rilascio dei due fratelli, a una riduzione della pena o alla revisione del processo. (Sky Tg24 )

Potrebbero esserci nuove prove nel caso dei fratelli Menéndez

Erik Menendez contro "Monsters": «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. (ilmessaggero.it)

Colpo di scena nel caso Lyle ed Erik Menéndez: fissata una nuova udienza mentre il procuratore di Los Angeles prende in considerazione nuove prove. Potrebbe esserci una continuazione di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez per raccontare gli ultimi, sorprendenti sviluppi nella vicenda. (ComingSoon.it)

Il procuratore distrettuale di Los Angeles, George Gascón, lo ha annunciato nelle scorse ore nel corso di una conferenza stampa, sostenendo che nuove prove sono emerse ad avvalorare la tesi che i due fratelli avrebbero agito anche in seguito alle numerose molestie subite nel corso degli anni da parte del padre, l'imprenditore José Menéndez. (WIRED Italia)