Kim Kardashian chiede la libertà dei fratelli Menendez: "Non sono più quelle persone"

Kim Kardashian chiede la libertà dei fratelli Menendez: Non sono più quelle persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sull'onda del grande clamore successivo alla serie tv Netflix di Ryan Murphy, ci sarebbe la possibilità di una svolta nel caso e la socialite americana, in un lungo articolo pubblicato sul sito della NBC, si prende la responsabilità di argomentare: "È ora che i fratelli Menendez vengano liberati". (Fanpage.it)

Su altri media

Ryan Murphy ha le idee chiare sul caso dei fratelli Erik e Lyle Menendez e sul futuro di Monsters, la serie che racconta la loro storia: "Mi interesserebbe fare, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch accettassero di farlo, forse uno o due episodi che continuino la storia". (Fanpage.it)

E ora l’imprenditrice e attivista si fa avanti per la loro causa: «È stata rubata loro l’infanzia» (Rolling Stone Italia)

Penso che mi piacerebbe realizzare uno o due episodi aggiuntivi che continuino la storia, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch fossero d'accordo. Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. (BadTaste)

Potrebbero esserci nuove prove nel caso dei fratelli Menéndez

Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. (ilmessaggero.it)

E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills. (cinematografo.it)

Ventotto anni dopo la condanna per aver aver ucciso i loro genitori, il caso dei fratelli Menéndez giunge a una nuova svolta. Il prossimo 29 novembre, infatti, si terrà una nuova audizione in tribunale per rivedere il caso di Erik e Lyle Menéndez, accusati e condannati nel 1989 di aver brutalmente assassinato il padre e la madre. (WIRED Italia)