Monsters, per Ryan Murphy i fratelli Menéndez saranno "fuori di prigione entro Natale": Ecco cosa sta succedendo

Monsters, per Ryan Murphy i fratelli Menéndez saranno fuori di prigione entro Natale: Ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV Colpo di scena nel caso Lyle ed Erik Menéndez: fissata una nuova udienza mentre il procuratore di Los Angeles prende in considerazione nuove prove. Potrebbe esserci una continuazione di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez per raccontare gli ultimi, sorprendenti sviluppi nella vicenda. Nelle scorse ore si è appreso che una nuova udienza in tribunale per i due fratelli condannati all'ergastolo per l'omicidio nel 1989 dei genitori José e Kitty Menéndez è stata fissata mentre il procuratore distrettuale di Los Angeles George Gascón sta prendendo in considerazione nuove prove delle presunte molestie subite dal loro padre. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

José Menéndez era il padre dei due fratelli protagonisti, da loro assassinato assieme alla madre. Nella serie, è interpretato da Javier Bardem, e doppiato in italiano da Roberto Pedicini. Bardem, classe 1969, è il famoso attore spagnolo, candidato quattro volte al Premio Oscar rispettivamente nella sezione miglior attore protagonista per Prima che sia notte, Biutiful e A proposito dei Ricardo e nella sezione miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi, con una vittoria ottenuta proprio per quest'ultimo film Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca vera (Sky Tg24 )

Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. (Fanpage.it)

Nove episodi su uno dei casi di omicidio-presunta difesa più famosi degli anni '90 che, dal giorno di debutto in poi, ha anche avuto una sequenza continua di notizie correlate. (Io Donna)

Caso Menendez, riaperte le indagini dopo la serie Netflix: esaminate nuove prove tra cui una lettera di Erik

Nel 1996 i fratelli Erik e Lyle Menendez venivano condannati all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori, Jose e Kitty. Quasi trent’anni e una serie Netflix firmata da Ryan Murphy dopo, il procuratore della contea di Los Angeles George Gascon ha annunciato che il suo ufficio è di nuovo al lavoro sul caso Menendez. (Rivista Studio)

Ventotto anni dopo la condanna per aver aver ucciso i loro genitori, il caso dei fratelli Menéndez giunge a una nuova svolta. Il prossimo 29 novembre, infatti, si terrà una nuova audizione in tribunale per rivedere il caso di Erik e Lyle Menéndez, accusati e condannati nel 1989 di aver brutalmente assassinato il padre e la madre. (WIRED Italia)

Sarà riaperto il caso dei fratelli Menendez, uno dei parricidi più efferati e popolari di sempre, Gli inquirenti prenderanno in esame nuove prove legate alla strage. Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. (ilmessaggero.it)