MONSTERS: I fratelli Menendez saranno fuori di prigione entro Natale? Ryan Murphy ne è convinto

MONSTERS: I fratelli Menendez saranno fuori di prigione entro Natale? Ryan Murphy ne è convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:44 Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. Il produttore potrebbe prendere in considerazione l'idea di estendere la stagione, come ha svelato a Variety: Penso che mi piacerebbe realizzare uno o due episodi aggiuntivi che continuino la storia, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch fossero d'accordo. (BadTaste)

Su altre testate

Ventotto anni dopo la condanna per aver aver ucciso i loro genitori, il caso dei fratelli Menéndez giunge a una nuova svolta. Il procuratore distrettuale di Los Angeles, George Gascón, lo ha annunciato nelle scorse ore nel corso di una conferenza stampa, sostenendo che nuove prove sono emerse ad avvalorare la tesi che i due fratelli avrebbero agito anche in seguito alle numerose molestie subite nel corso degli anni da parte del padre, l'imprenditore José Menéndez. (WIRED Italia)

Non hanno mai ricevuto così tanta attenzione negli ultimi trent’anni. E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. (cinematografo.it)

I procuratori di Los Angeles stanno esaminando nuove prove nel caso dei fratelli Menendez, così da determinare se debbano scontare l’ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills più di 35 anni fa. (B-Lab Live!)

Kim Kardashian chiede la scarcerazione dei fratelli Menendez: «Non sono dei mostri»

Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. (Fanpage.it)

«Monsters» è il non equivoco titolo della serie creata da Ryan Murphy, iniziata col caso Simpson (citato ampiamente anche nel nuovo film), proseguita con lo sconvolgente «Dahmer», fra i lamenti dei parenti delle vittime, ed oggi giunta a raccontare la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menéndez che nell’89 uccisero a sangue freddo i genitori, Josè e Marie Louise mentre sul divano, mezzi addormentati, guardavano la tv. (Corriere della Sera)

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)