Fratelli Menendez, possibile svolta nel caso: procuratori stanno esaminando nuove prove sulle molestie

Fratelli Menendez, possibile svolta nel caso: procuratori stanno esaminando nuove prove sulle molestie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il successo della serie sta avendo un impatto anche nella vita reale e potrebbe cambiare tutto per Lyle ed Erik, condannati per l'omicidio dei genitori (Best Movie)

Ryan Murphy ha le idee chiare sul caso dei fratelli Erik e Lyle Menendez e sul futuro di Monsters, la serie che racconta la loro storia: "Mi interesserebbe fare, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch accettassero di farlo, forse uno o due episodi che continuino la storia". (Fanpage.it)

Lyle ed Erik hanno sostenuto lungo tutto il processo di essere stati per tutta la vita vittima di abusi e violenze sessuali da parte del padre, Jose Menendez, mentre la madre Kitty, continuamente sotto l'effetto dell'alcol e con poca stabilità psichica ha sempre permesso che gli abusi accadessero all'interno della lussuosa villa a Beverly Hills (leggo.it)

I fratelli Menendez, secondo Ryan Murphy, usciranno di carcere entro Natale

E ora l’imprenditrice e attivista si fa avanti per la loro causa: «È stata rubata loro l’infanzia» (Rolling Stone Italia)

E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills (cinematografo.it)

Ryan Murphy ha svelato di essere convinto che i fratelli Menendez usciranno dal carcere entro Natale. Il produttore della serie Monsters, Ryan Murphy, ha parlato dell'impatto avuto dalla serie sulla situazione legale di Erik e Lyle Menendez, in carcere dopo l'omicidio dei genitori. (Movieplayer)