Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il cast della serie tv Netflix

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il cast della serie tv Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/12 Miles Crist/Netflix José Menéndez era il padre dei due fratelli protagonisti, da loro assassinato assieme alla madre. Nella serie, è interpretato da Javier Bardem, e doppiato in italiano da Roberto Pedicini. Bardem, classe 1969, è il famoso attore spagnolo, candidato quattro volte al Premio Oscar rispettivamente nella sezione miglior attore protagonista per Prima che sia notte, Biutiful e A proposito dei Ricardo e nella sezione miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi, con una vittoria ottenuta proprio per quest'ultimo film Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca vera (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Ventotto anni dopo la condanna per aver aver ucciso i loro genitori, il caso dei fratelli Menéndez giunge a una nuova svolta. Il prossimo 29 novembre, infatti, si terrà una nuova audizione in tribunale per rivedere il caso di Erik e Lyle Menéndez, accusati e condannati nel 1989 di aver brutalmente assassinato il padre e la madre. (WIRED Italia)

La procura di Los Angeles ha deciso di riaprire il caso dei fratelli Lyle e Erik Menéndez, che stanno scontando l'ergastolo per aver ucciso a colpi di fucile i propri genitori, José e Kitty, nella villa familiare di Beverly Hills nell'agosto del 1989. (Sky Tg24 )

E ora l’imprenditrice e attivista si fa avanti per la loro causa: «È stata rubata loro l’infanzia» (Rolling Stone Italia)

Caso Menendez, riaperte le indagini dopo la serie Netflix: esaminate nuove prove tra cui una lettera di Erik

Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills. (cinematografo.it)

Il procuratore distrettuale della contea californiana, George Gascón, ha dichiarato in una conferenza stampa che gli avvocati di Erik Menendez, 53 anni, e di suo fratello Lyle Menendez, 56 anni, hanno chiesto al tribunale di annullare la loro condanna. (B-Lab Live!)

Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. (ilmessaggero.it)