Tragico incidente in A21, vittima un 43enne. Autostrada chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente domenica sera in A21, dove un uomo ha perso la vita travolto da un’auto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la vittima, un 43enne, sia finito fuori strada e, una volta sceso dall’auto sia stato investito. Inutile il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del fuoco: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la Polstrada. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Si chiamava Roberto Bertanza l’uomo di Offlaga, nel Bresciano, che è stato travolto e ucciso in un tragico incidente avvenuto intorno alle 20 di domenica 22 dicembre. Chi era la vittima dell'incidente a Manerbio (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Roberto Bertanza, 43 anni, residente nel comune bassaiolo, ha perso la vita sull'autostrada A21,... (Virgilio)
Un 43enne è stato investito e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto lungo l'autostrada A21, poco prima dell'uscita per Manerbio (Brescia). L'uomo sarebbe uscito dall'abitacolo della sua Lancia Y, dopo essere finito contro il guardrail, ed è stato travolto da un altro mezzo in transito. (Today.it)
Dramma in autostrada, si schianta contro il guard-rail scende dal mezzo e viene travolto da un'auto: l'impatto devastante, Roberto Bertanza è morto a 43 anni BRESCIA. Lo schianto violentissimo contro il guard-rail e poi il tremendo investimento che non gli ha lasciato scampo. (il Dolomiti)
Tragedia l’altra notte sulla A21: Roberto Bertanza 43enne di Offlaga, sceso dall’auto dopo un incidente é stato investito e ucciso (Bresciaingol)
L’uomo sarebbe sceso dalla vettura dopo essere rimasto coinvolto in un incidente ed è stato travolto da un altro mezzo. L’autostrada è rimasta chiusa in direzione di Torino, con uscita obbligatoria a Brescia Sud, per diverse ore. (Livesicilia.it)