Manerbio, scende dall'auto in A-21 dopo essere finito contro il guard rail: travolto e ucciso un 43enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finito con la sua utilitaria, una Lancia Y, contro il guardrail: e quando è uscito dall'abitacolo per mettersi in salvo è stato travolto e ucciso da un'altra auto in transito. Questo il dramma consumatosi poco dopo le 20 di domenica 22 dicembre sull'autostrada A21, direzione Torino, poco prima dell'uscita per Manerbio. L'autostrada in direzione Cremona è stata chiusa con uscita obbligatoria a Brescia Sud fino a tarda notte, per permettere i rilievi affidati alla Polizia Stradale e per sgombrare la carreggiata. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora una vittima della strada, ancora un automobilista travolto e ucciso dopo aver lasciato la propria auto in panne sull'autostrada. È successo ieri sera, domenica 22 dicembre, a Manerbio. La vittima è un 43enne di Offlaga, Roberto Bertanza. (Prima Brescia)
Uomo travolto e ucciso sull'A21 Chi era la vittima dell’incidente a Manerbio (Virgilio Notizie)
L'uomo ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere prima contro il guard-rail finendo poi per essere sbalzato in mezzo la carreggiata bloccato. Appena sceso dal messo è stato investito da un'altra auto BRESCIA (il Dolomiti)
Brescia. Un’altra tragedia colpisce il mondo del tifo biancazzurro e in particolare della Curva Nord Brescia. Roberto Bertanza, 43enne di Offlaga, ha perso la vita l’altra notte in un drammatico incidente sull’autostrada A21 nel tratto tra Leno e Manerbio (Bresciaingol)
La vittima è un uomo di 43 anni BRESCIA – Un uomo di 43 anni è stato investito e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto in autostrada. È accaduto ieri sera lungo l’A21 poco prima dell’uscita per Manerbio, in provincia di Brescia. (Livesicilia.it)
Roberto Bertanza, 43 anni, residente nel comune bassaiolo, ha perso la vita sull'autostrada A21,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)