Scende dall'auto in autostrada: travolto e ucciso

Scende dall'auto in autostrada: travolto e ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un 43enne è stato investito e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto lungo l'autostrada A21, poco prima dell'uscita per Manerbio (Brescia). L'uomo sarebbe uscito dall'abitacolo della sua Lancia Y, dopo essere finito contro il guardrail, ed è stato travolto da un altro mezzo in transito. Erano da poco passate le 20 di domenica 22 dicembre sull'autostrada A21, direzione Torino; l'autostrada è rimasta chiusa diverse ore, con uscita obbligatoria a Brescia Sud. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dramma in autostrada, si schianta contro il guard-rail scende dal mezzo e viene travolto da un'auto: l'impatto devastante, Roberto Bertanza è morto a 43 anni BRESCIA. Lo schianto violentissimo contro il guard-rail e poi il tremendo investimento che non gli ha lasciato scampo. (il Dolomiti)

Uomo travolto e ucciso sull'A21 Tragico incidente stradale a Manerbio, in provincia di Brescia. Dopo essere finito contro il guardrail ed essere sceso dalla sua auto per mettersi in salvo e segnalare l’accaduto, un uomo è stato travolto e ucciso in autostrada da due veicoli che transitavano. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Offlaga nella serata di domenica 22 dicembre. (Virgilio)

ADDIO A ROBI, TIFOSO DELLA NORD – Bresciaingol

L'incidente è avvenuto attorno alle 20 di domenica sera, tra l'uscita di Brescia Sud e quella di Manerbio. Sulla dinamica sono in corso indagini, ma stando a quanto emerso finora l'uomo avrebbe abbandonato la propria automobile dopo essere stato protagonista di un incidente minore. (Prima Brescia)

La vittima è un uomo di 43 anni BRESCIA – Un uomo di 43 anni è stato investito e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto in autostrada. È accaduto ieri sera lungo l’A21 poco prima dell’uscita per Manerbio, in provincia di Brescia. (Livesicilia.it)

Tragedia l’altra notte sulla A21: Roberto Bertanza 43enne di Offlaga, sceso dall’auto dopo un incidente é stato investito e ucciso (Bresciaingol)