INTER, DE VRIJ: "DOBBIAMO MIGLIORARE, NON SOLO IN DIFESA"

Calcio ora per ora "Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo i difensori. È sempre una questione di tutta la squadra. Stiamo riguardando quello che facciamo, ci alleniamo e parliamo tra noi per far meglio nelle prossime partite". Lo ha detto il difensore dell'Inter Stefan De Vrij in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Stella Rossa. "Era importantissimo rialzarci subito (dopo il derby perso, ndr) su un campo difficile contro una squadra in salute - ha proseguito tornando sulla vittoria con l'Udinese - Abbiamo fatto cose positive, c'è da migliorare, alla fine siamo stati squadra e abbiamo portato a casa la vittoria". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

LA CONFERENZA DI INZAGHI Verso Inter-Stella Rossa (Sport Mediaset)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non commentare" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si tuffa sulla Champions League con l'obiettivo di dare seguito al pareggio nella casa del Manchester City nella gara d'esordio. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari domani: l'olandese rinnoverà. Gol presi? Ecco l'analisi fatta"

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” (Sport Mediaset)

"Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. (Fantacalcio ®)

Cosa richiede di diverso il tuo lavoro quest'anno rispetto a quello scorso? Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. (Fcinternews.it)