Inter, de Vrij, "Brutta sconfitta nel derby, dobbiamo lasciare il passato alle spalle

- Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, ha espresso il suo rammarico per la recente sconfitta nel derby, sottolineando l'importanza di guardare avanti e di non farsi condizionare dagli errori passati. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. Ma alla fine siamo stati squadra," ha dichiarato de Vrij, evidenziando la necessità di migliorare alcuni aspetti del gioco.

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, mostrando un cauto ottimismo nonostante le difficoltà incontrate dalla squadra nelle ultime partite. "Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso," ha affermato Inzaghi, sottolineando l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di lavorare sodo per superare le difficoltà.

Inzaghi ha inoltre annunciato che nella partita contro la Stella Rossa giocheranno sicuramente Zielinski e Dumfries, due giocatori chiave per la squadra. "Di sicuro Zielinski e Dumfries. Della questione tifosi non ne parlo, me lo ha chiesto la società," ha dichiarato l'allenatore, evitando di commentare ulteriormente sulle recenti polemiche riguardanti i tifosi.

La partita contro il Monza, secondo de Vrij, è stata completamente diversa da quella contro il City. "A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol," ha spiegato il difensore, evidenziando le difficoltà incontrate dalla squadra nel trovare spazi contro una difesa compatta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo