Pecci: «Inzaghi migliorato sotto un punto di vista. Ecco quale»

Pecci: «Inzaghi migliorato sotto un punto di vista. Ecco quale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha convinto Eraldo Pecci nel corso del tempo da allenatore dell’Inter. L’opinionista spiega il motivo e cita i centrocampisti nerazzurri sulla Rai. GESTIONE – Eraldo Pecci apprezza il modo in cui l’allenatore dell’Inter riesce a ruotare i suoi giocatori in rosa. L’opinionista infatti dice: «Inzaghi secondo me in questi anni è migliorato. Gestisce benissimo gli uomini. La gente gli chiede come fa a lasciare Frattesi in panchina che appena entra fa gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino non basta l’ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco , e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A. (Gazzetta del Sud)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

La Lazio infila la seconda vittoria di fila dopo quella in Europa League e si avvicina al treno di testa a quota 10 punti in classifica. (Sky Sport)

Inter, il dato preccupa: Inzaghi corre ai ripari

Un'analisi fredda che meriterà un'analisi approfondita con la ripresa degli allenamenti di domani. Brusco stop per il Torino di Paolo Vanoli che perde tra le mura amiche dell'Olimpico Torino contro la Lazio . (Tuttosport)

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. (Corriere della Sera)

La statistica sulle reti incassate è allarmante, il tecnico piacentino è chiamato a invertire la tendenza: svelata la possibile soluzione. I ragazzi guidati da Simone Inzaghi hanno superato l'Udinese per tre a due, decisive (Spazio Inter)