Inzaghi rivoluziona l’Inter: sette novità e attacco inedito

Inzaghi rivoluziona l’Inter: sette novità e attacco inedito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter prepara il match di Champions League contro la Stella Rossa ad Appiano Gentile: Inzaghi pensa a un massiccio turnover Non mancano le sorprese ad Appiano Gentile alla vigilia dell’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. “Dai dai dai ragazzi, veloce, alé!“, urla l’allenatore piacentino ai suoi ragazzi durante il riscaldamento e il torello di inizio seduta. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. (Fantacalcio ®)

Il primo a dire che sarebbe stata un'annata difficile, la gestione è diversa? "Chiaramente lo avevo detto, vincere è difficile e farlo di nuovo ancora di più. I ragazzi lavorano con impegno, ci manca la continuità che abbiamo avuto l'anno scorso e bisogna allenarsi. (Sport Mediaset)

Champions League, l'Inter ospita la Stella Rossa: dove vedere il match in diretta tv

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l'Inter. (Spazio Inter)

GESTIONE – Eraldo Pecci apprezza il modo in cui l’allenatore dell’Inter riesce a ruotare i suoi giocatori in rosa. L’opinionista infatti dice: «Inzaghi secondo me in questi anni è migliorato. Gestisce benissimo gli uomini. (Inter-News)

Il secondo appuntamento della fase a girone unico vedrà i nerazzurri sfidare la Stella Rossa martedì 1 ottobre alle 21 a San Siro: il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. (Fcinternews.it)