Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente"

Ultras, Inzaghi: Io nelle intercettazioni? Non dico niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. “Dai dai dai ragazzi, veloce, alé!“, urla l’allenatore piacentino ai suoi ragazzi durante il riscaldamento e il torello di inizio seduta. (CalcioMercato.it)

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo di analisi, dobbiamo cercare sempre di migliorare e non si può parlare solo dei difensori, ma di tutta quanta l'Inter. (Fantacalcio ®)

Champions League, l'Inter ospita la Stella Rossa: dove vedere il match in diretta tv

Archiviato il derby e ritrovata la vittoria, l’Inter cerca il primo successo in questa edizione della Champions League. Domani i nerazzurri faranno il loro esordio stagionale a San Siro nella massima competizione continentale, ospite la Stella Rossa (TUTTO mercato WEB)

"Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. (Fcinternews.it)

L'Inter si tuffa sulla Champions League con l'obiettivo di dare seguito al pareggio nella casa del Manchester City nella gara d'esordio. (Fcinternews.it)