Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. Ultras? Il club ha detto di non dire niente"

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: Serve continuità, match ricco di insidie. Ultras? Il club ha detto di non dire niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Verso Inter-Stella Rossa Il tecnico dei nerazzurri presenta in conferenza stampa il match contro i serbi, gara valida per la seconda giornata di Champions League LA CONFERENZA DI INZAGHI Il primo a dire che sarebbe stata un'annata difficile, la gestione è diversa? "Chiaramente lo avevo detto, vincere è difficile e farlo di nuovo ancora di più. I ragazzi lavorano con impegno, ci manca la continuità che abbiamo avuto l'anno scorso e bisogna allenarsi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Non mancano le sorprese ad Appiano Gentile alla vigilia dell’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. (CalcioMercato.it)

I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. Domani sera al Meazza arriverà la Stella Rossa di Belgrado, partita da vincere per fare passi avanti in classifica. (Fcinternews.it)

Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli

Archiviato il derby e ritrovata la vittoria, l’Inter cerca il primo successo in questa edizione della Champions League. Domani i nerazzurri faranno il loro esordio stagionale a San Siro nella massima competizione continentale, ospite la Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi sul campo di Appiano Gentile. Nel mirino c’è la Stella Rossa: la seconda gara di Champions League andrà in scena domani sera a San Siro. (Inter-News)