Champions League, l'Inter ospita la Stella Rossa: dove vedere il match in diretta tv

Champions League, l'Inter ospita la Stella Rossa: dove vedere il match in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter si tuffa sulla Champions League con l'obiettivo di dare seguito al pareggio nella casa del Manchester City nella gara d'esordio. Il secondo appuntamento della fase a girone unico vedrà i nerazzurri sfidare la Stella Rossa martedì 1 ottobre alle 21 a San Siro: il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo i difensori. È sempre una questione di tutta la squadra. Stiamo riguardando quello che facciamo, ci alleniamo e parliamo tra noi per far meglio nelle prossime partite". (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. (Inter-News)

Il tecnico dei nerazzurri presenta in conferenza stampa il match contro i serbi, gara valida per la seconda giornata di Champions League Il primo a dire che sarebbe stata un'annata difficile, la gestione è diversa? (Sport Mediaset)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Archiviato il derby e ritrovata la vittoria, l’Inter cerca il primo successo in questa edizione della Champions League. Domani i nerazzurri faranno il loro esordio stagionale a San Siro nella massima competizione continentale, ospite la Stella Rossa (TUTTO mercato WEB)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)