Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari domani: l'olandese rinnoverà. Gol presi? Ecco l'analisi fatta"

Inzaghi: Zielinski e Dumfries titolari domani: l'olandese rinnoverà. Gol presi? Ecco l'analisi fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. Domani sera al Meazza arriverà la Stella Rossa di Belgrado, partita da vincere per fare passi avanti in classifica. Simone Inzaghi ne parla oggi in conferenza stampa assieme a Stefan de Vrij al BPER Training Centre. A seguire le sue parole. Cosa richiede di diverso il tuo lavoro quest'anno rispetto a quello scorso? "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l'Inter. (Spazio Inter)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non commentare" (TUTTO mercato WEB)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Inzaghi rivoluziona l’Inter: sette novità e attacco inedito

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

Il secondo appuntamento della fase a girone unico vedrà i nerazzurri sfidare la Stella Rossa martedì 1 ottobre alle 21 a San Siro: il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. (Fcinternews.it)

L’Inter prepara il match di Champions League contro la Stella Rossa ad Appiano Gentile: Inzaghi pensa a un massiccio turnover Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. (CalcioMercato.it)