Chiara Ferragni, Vittoria compie 4 anni: la dedica speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E dopo i festeggiamenti per Leone, l'imprenditrice celebra così il compleanno della piccola di casa "La mia piccola peste oggi compie 4 anni". Così Chiara Ferragni celebra il compleanno della secondogenita, Vittoria, nata dall'amore con l'ex marito Fedez. La piccola di casa ha spento ieri, domenica 23 marzo, 4 candeline e per l'occasione l'imprenditrice digitale le ha scritto una dolce dedica sui social. (Adnkronos)

Su altre testate

«La scorsa domenica mattina, Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata. Successivamente, Ferragni e Tronchetti Provera si dirigono, separatamente, a Palazzo Parigi, per festeggiare il quarto compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria, con la mamma, le sorelle dell’influencer, e alcuni amici», raccontano le foto (Vanity Fair Italia)

– Un’altra giornata di festa in casa di Chiara Ferragni. E la mamma le ha dedicato un post sui social, che ha ricevuto numerosi cuoricini e commenti da parte di amici e follower. (IL GIORNO)

Tra Chiara Ferragni e Fedez i gradi di separazione sono talmente tanti che nemmeno i compleanni dei figli Leone e Vittoria riescono a compattarli. l settimanale OGGI, in edicola il 27 marzo, pubblica le fotografie di quelle festicciole. (OGGI)

Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)

Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l’imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (OglioPoNews)

Chiara Ferragni nel suo recap del weekend con l'immancabile carosello dei momenti più belli dei giorni off, sembra aver omesso un "dettaglio" per nulla di poco conto, ma svelato in tempi record dai paparazzi. (Elle)