Andy Murray annuncia il ritiro: Parigi 2024 sarà il suo ultimo torneo

Il mondo del tennis si prepara a salutare una delle sue icone più amate. Andy Murray, doppio campione olimpico in singolare, ha annunciato attraverso i suoi canali social che i Giochi Olimpici di Parigi 2024 saranno il suo ultimo torneo da tennista professionista. La notizia, che era nell’aria da tempo, è ora ufficiale. Murray, arrivato a Parigi per quella che sarà la sua ultima apparizione olimpica, ha scelto il palcoscenico più prestigioso per chiudere una carriera straordinaria. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo. Il britannico ex numero uno del mondo lascia: "E' il mio ultimo torneo".ROMA (ITALPRESS) - Andy Murray ha confermato che si ritirerà dal tennis professionistico dopo i Giochi di Parigi2024. (Tiscali)

Ora però è arrivato un punto nel quale è giunto il momento di dire basta. Il 37enne di Glasgow tramite un post su X ha annunciato che i Giochi Olimpici di Parigi rappresenteranno per lui il suo ultimo torneo di Tennis (Tennis World Italia)

per problemi all'anca aveva già pensato di lasciare, poi era tornato, da vero atleta. Ai Giochi di Parigi in singolare e in doppio, spera di chiudere in bellezza. (Il Sole 24 ORE)

Parigi 2024, Murray: "Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo"

Il 37enne ha poi proseguito: “Competere per la Gran Bretagna è stata, di gran lunga, la cosa migliore della mia carriera, e sono estremamente fiero di farlo ancora per una volta“. Andy Murray ha ufficialmente annunciato che si ritirerà al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

L'ex numero uno del tennis Andy Murray è arrivato a Parigi dove giocherà per la Gran Bretagna alle Olimpiadi. (Sky Sport)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)