Verso Monza-Inter, le ultime di formazione: gioca Lautaro, c'è anche Mkhitaryan

Verso Monza-Inter, le ultime di formazione: gioca Lautaro, c'è anche Mkhitaryan A due ore e mezza dalla sfida, arrivano delle importanti novità di formazione per Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il tecnico ha rivoluzionato i suoi piani riguardo all'attacco. Giocheranno Thuram e Lautaro, panchina per Taremi che veniva dato titolare fino a ieri sera. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

Nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 gol (una media di cinque a incontro) e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. I nerazzurri hanno vinto le ultime due sfide contro i brianzoli in Serie A e in campionato sono imbattuti all’U-Power Stadium contro il Monza. (Fcinternews.it)

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. (SOS Fanta)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Le ultime sul Monza Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare (TUTTO mercato WEB)