Inter in cerca di continuità contro il Monza

- L'Inter si prepara ad affrontare il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A riprende con la quarta giornata e la squadra di Simone Inzaghi è chiamata a confermare la larga vittoria ottenuta contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La formazione nerazzurra ha iniziato la stagione con un pareggio esterno contro il Genoa, seguito da due successi consecutivi.

In difesa, Pavard, De Vrij e Carlos Augusto sono in pole position per una maglia da titolare, mentre Darmian e Dimarco dovrebbero presidiare le fasce. A centrocampo, Frattesi sembra leggermente in vantaggio su Barella, ma potrebbe essere confermato anche Mkhitaryan. L'attacco sarà guidato da Lautaro Martinez, con il tecnico interista pronto a fare un po' di rotazione in vista degli impegni ravvicinati contro Manchester City e Milan.

Il Monza, allenato da Alessandro Nesta, ha avuto un inizio di stagione più complicato, con due pareggi nelle prime tre uscite stagionali. La squadra brianzola cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo contro un avversario di alto livello. Nei quattro precedenti incontri tra le due squadre in Serie A, l'Inter ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. I nerazzurri hanno vinto le ultime due sfide contro il Monza e sono imbattuti all'U-Power Stadium.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo