Inter, un calendario complicato. Dal Monza passando per il City

Inter, un calendario complicato. Dal Monza passando per il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dal Monza in poi, l’Inter vivrà un vero tour de force diviso a metà tra l’Italia e la Serie A e l’Europa con la Champions League. Tante le partite nel giro di tre giorni e con pochi momenti per riposare. IMPEGNI – Dal Monza al prossimo futuro. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia oggi il tour de force che durerà almeno fino a metà dicembre. L’unico momento in cui si potrà respirare sarà l’occasione della seconda pausa Nazionali di metà ottobre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In mezzo al campo, regia affidata a Kristjan Asllani, visto le condizioni non propriamente ottimali di Hakan Calhanoglu; ai lati dell'albanese ci saranno Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, mentre sulle fasce correranno Federico Dimarco e Matteo Darmian. (Fcinternews.it)

Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. (il Giornale)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare

I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. (Spazio Inter)

Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. (Inter-News)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Inter (domenica ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN): Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare (TUTTO mercato WEB)