Monza-Inter, Inzaghi sceglie rotazioni mirate! Le ultime di formazione

Monza-Inter, Inzaghi sceglie rotazioni mirate! Le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. Ecco le ultime di formazione. PRIMA DELLA PARTITA – Simone Inzaghi sceglie la via delle rotazioni intelligenti per affrontare l’impegno di questa sera, dando respiro a diversi titolari reduci dalle fatiche con le rispettive nazionali, ma senza stravolgere l’ossatura della squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. (SOS Fanta)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

La partita Monza-Inter è un evento molto atteso dai tifosi e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. (Monza-News)

Inter, a Monza per sconfiggere un tabù: la statistica preoccupante

"Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez riposa, anzi no. L'Inter stasera giocherà a Monza, una gara che in passato ha regalato delusioni ormai superate, e lo farà con una formazione che penserà sì ai successivi impegni contro Manchester City e Milan, ma pure all'importanza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. (Spazio Inter)