Formazioni Monza-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Gagliardini, Maldini, Frattesi, Zielinski e Lautaro Martinez

Formazioni Monza-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Gagliardini, Maldini, Frattesi, Zielinski e Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter chiude la domenica sul campo del Monza prima della doppia sfida contro City e Milan: le scelte di Nesta e Inzaghi. L'Inter chiude la domenica di Serie A nel posticipo della quarta giornata sul campo del Monza. I nerazzurri, vincendo, possono staccare la Juventus che è stata fermata sul pareggio dall'Empoli. Il Monza però ha già bisogno di punti, dopo averne raccolti solo due nelle prime tre giornate. (Goal Italia)

Su altri media

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. (Inter-News)

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

Monza-Inter è il Sunday Night della quarta giornata di Serie A, aspettando Parma-Udinese e Lazio-Hellas Verona che si giocheranno lunedì. La Juventus è ancora lungi dall’essere piena, e questo lo sapevamo. (Calcio Style)

Monza-Inter, lo stato di forma: Nesta cerca la prima vittoria

La partita tra Monza-Inter, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Monza, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alessandro Nesta arriva alla partita, con quattro gare ufficiali alle spalle e la ricerca della prima vittoria. (Inter-News)

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A (ilmessaggero.it)