Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Inter (domenica ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Monza Per la partita in casa contro l’Inter ma buona notizia per il Monza è il rientro di Dany Mota Carvalho. Il fantasista ha buone possibilità di iniziare la gara sulla trequarti accanto a Daniel Maldini per sostenere Djuric, unica punta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra l'Inter e il Monza sarà tutt'altro che banale per Tomas Palacios. Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. In conferenza stampa, mister Alessandro Nesta ha affrontato anche alcuni temi extra calcistici: "Speriamo che il nostro campionato possa prendere slancio già dalla partita con l'Inter, e se dovesse accadere sarebbe fantastico. (Pianeta Milan)

In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. La partita Monza-Inter è un evento molto atteso dai tifosi e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. (Monza-News)

Monza-Inter | Frattesi, Zielinski, Lautaro, Taremi: chi gioca e chi no

LE PARTITE DI OGGI L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. Inzaghi e Conte sono attesi da due trasferte tutt'altro che semplici nella domenica della quarta giornata di Serie A: i brianzoli hanno regalato gioie e dolori ai nerazzurri nelle ultime stagioni, Big Rom è un vero e proprio killer con i sardi. (Sport Mediaset)

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. (Inter-News)

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)