Monza per l’impresa: "Ci serve un passo avanti"

Monza per l’impresa: Ci serve un passo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dici Nesta guardando la panchina, quindi Maldini pensando al campo, e se di fronte c’è l’Inter non può che tirare l’aria di derby che soffia dal passato fino ai giorni nostri. Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. (Inter-News)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Monza con l’auspicio di mettere in cassaforte tre punti preziosi, soprattutto alla luce del pareggio della Juventus a Empoli. Un attaccante, sicuro del posto, spera di dare ai nerazzurri un altro record simbolico che evoca il passato. (Inter-News)

Sono quattro le sfide giocate tra Inter e Monza in Serie A per un bilancio di due vittorie nerazzurre, un pareggio e un successo per i biancorossi. Nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 gol (una media di cinque a incontro) e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Fcinternews.it)

Monza-Inter | Frattesi, Zielinski, Lautaro, Taremi: chi gioca e chi no

Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 21:16) Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri (Pianeta Milan)

Dopo due settimane di astinenza i tifosi nerazzurri potranno finalmente rivedere la loro Inter in campo. Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Monza Inter – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà chiusa a partire dalle 20:45: all’U-Power Stadium si affronteranno Monza ed Inter. I nerazzurri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva e staccare in classifica la Juventus, pertanto mister Inzaghi sta valutando le migliori scelte sulla formazione da schierare. (FantaMaster)