Dove vedere Monza - Inter e chi la commenta: il post partita su Monzanews

Dove vedere Monza - Inter e chi la commenta: il post partita su Monzanews
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

La partita Monza-Inter è un evento molto atteso dai tifosi e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Inter (domenica ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Come ampiamente previsto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi sceglie il turnover ed opera diversi cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. (Passione Inter)

Dopo le prime tre partite in Serie A con due vittorie contro Lecce e Atalanta e il pari contro il Genoa, l'Inter di Simone Inzaghi, a quota 7 punti, vuole mantenere la vetta della classifica, da favorita per la vittoria del campionato, nel posticipo domenicale della quarta giornata: alle 20.45 i nerazzurri scendono in campo all'U Power Stadium di Monza contro i brianzoli dell'ex Milan Alessandro Nesta, a quota 2 punti dopo due pari e un ko finora. (Calciomercato.com)

Inter a caccia di un altro record: a Monza con 1 sicuro più 1 incognita – TS

Lautaro Martinez riposa, anzi no. L'Inter stasera giocherà a Monza, una gara che in passato ha regalato delusioni ormai superate, e lo farà con una formazione che penserà sì ai successivi impegni contro Manchester City e Milan, ma pure all'importanza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter va a Monza con la consapevolezza di chi sa che il campionato sia sempre un obiettivo stagionale e la maturità di chi intende risparmiare qualche energia in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)