Verso Monza-Inter, è il momento di Palacios? La decisione di Inzaghi

Verso Monza-Inter, è il momento di Palacios? La decisione di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La sfida tra l'Inter e il Monza sarà tutt'altro che banale per Tomas Palacios. L'argentino potrebbe finalmente debuttare in nerazzurro. Dopo due settimane di astinenza i tifosi nerazzurri potranno finalmente rivedere la loro Inter in campo. Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Su altre testate

Dove vedere Monza-Inter in tv La partita tra Monza-Inter, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez riposa, anzi no. L'Inter stasera giocherà a Monza, una gara che in passato ha regalato delusioni ormai superate, e lo farà con una formazione che penserà sì ai successivi impegni contro Manchester City e Milan, ma pure all'importanza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi a DAZN: "Cambi di formazione? Ho fiducia in tutti. In attacco ho dovuto fare delle scelte perché..."

L'Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l'1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all'altezza delle (Spazio Inter)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Monza, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alessandro Nesta arriva alla partita, con quattro gare ufficiali alle spalle e la ricerca della prima vittoria. (Inter-News)

Oggi ha fatto qualche cambio, ma Mkhitaryan è insostituibile. (Fcinternews.it)