Preview Monza-Inter - Inzaghi cambia poco: Asllani freme, Lautaro non cede

Preview Monza-Inter - Inzaghi cambia poco: Asllani freme, Lautaro non cede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. E allora tra fatiche nazionali e supersfide all'orizzonte, Inzaghi valuta qualche rotazione in più rispetto al solito, senza mai sottovalutare l'avversario. MONZA – Qualche problema dell'ultima ora per i brianzoli, con Nesta che, oltre ai lungodegenti Cragno, Birindelli e Ciurria, dovrà fare a Meno anche di Vignato e Gagliardini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea Il tecnico laziale, in settimana, ha provato molto Stefano Sensi in mezzo al campo al fianco di capitan Pessina: sarà l'ex nerazzurro una delle novità dal 1' stasera? L'altra novità è il giovane Forson che sta crescendo di condizione: possibile esordio nella ripresa. (Monza-News)

L'Inter riparte dopo la sosta Nazionali e lo fa a Monza, nel match valido per la quarta giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida dell'U-Power Stadium, tocca al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlare davanti alle telecamere di DAZN: "È una partita non semplice, tutte nascondono insidie. (Fcinternews.it)

Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi a DAZN: "Cambi di formazione? Ho fiducia in tutti. In attacco ho dovuto fare delle scelte perché..."

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. (Inter-News)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)