Monza Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Monza Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Monza-Inter della 4^ giornata si gioca domenica 15 settembre alle 20.45 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Monza-Inter in tv La partita tra Monza-Inter, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altre fonti

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Bucciantini si esprime sull’Inter e sulle grandi capacità della squadra di Simone Inzaghi. A detta sua, i nerazzurri sono ben coperti. (Inter-News)

Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. (Monza-News)

Inzaghi svela le condizioni di Dimarco e commenta Monza-Inter: le parole a fine match

MECCANISMI – Andrea Carboni parla così prima di Monza-Inter: «Abbiamo lavorato parecchio perché a Firenze abbiamo fatto una buona gara ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. (Inter-News)

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

L'Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l'1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all'altezza delle (Spazio Inter)