Monza-Inter LIVE, formazioni ufficiali: fuori Barella e Calhanoglu, dal 1' Asllani e Frattesi. Maldini con Djuric

Monza-Inter LIVE, formazioni ufficiali: fuori Barella e Calhanoglu, dal 1' Asllani e Frattesi. Maldini con Djuric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il gioco ora si fa duro. Dopo le prime tre partite in Serie A con due vittorie contro Lecce e Atalanta e il pari contro il Genoa, l'Inter di Simone Inzaghi, a quota 7 punti, vuole mantenere la vetta della classifica, da favorita per la vittoria del campionato, nel posticipo domenicale della quarta giornata: alle 20.45 i nerazzurri scendono in campo all'U Power Stadium di Monza contro i brianzoli dell'ex Milan Alessandro Nesta, a quota 2 punti dopo due pari e un ko finora. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano conferme sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi per Monza-Inter, match in programma tra meno di tre ore all'U-Power Stadium. Stando alle ultime di Sky Sport, in difesa, osserverà un turno di riposo Alessandro Bastoni, con Carlos Augusto pronto a sostituirlo come braccetto mancino in una difesa completata da Stefan de Vrij e da Benjamin Pavard. (Fcinternews.it)

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Carboni è intervenuto prima del fischio d’inizio di Monza-Inter, sfida valevole per la quarta giornata di campionato in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. Di seguito le dichiarazioni fatte a DAZN (Inter-News)

Probabili formazioni Monza - Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea

MECCANISMI – Andrea Carboni parla così prima di Monza-Inter: «Abbiamo lavorato parecchio perché a Firenze abbiamo fatto una buona gara ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. (Inter-News)

Sul fronte Inter Inzaghi medita un po' di turnover in vista della Champions League: potrebbero riposarsi in vista del City Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a Martinez de Vrij, all'ex Frattesi, Asllani e Taremi al fianco del capocannoniere Thuram. (Monza-News)

L'Inter riparte dopo la sosta Nazionali e lo fa a Monza, nel match valido per la quarta giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida dell'U-Power Stadium, tocca al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlare davanti alle telecamere di DAZN: "È una partita non semplice, tutte nascondono insidie. (Fcinternews.it)