Monza-Inter, lo stato di forma: Nesta cerca la prima vittoria

Monza-Inter, lo stato di forma: Nesta cerca la prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Monza, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alessandro Nesta arriva alla partita, con quattro gare ufficiali alle spalle e la ricerca della prima vittoria. STATO DI FORMA – Inter e Monza si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia! Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. (Inter-News)

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. (Inter-News)

Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Inter, un calendario complicato. Dal Monza passando per il City

Inzaghi non vuole distrazioni contro Nesta e Maldini jr. Il Napoli va a caccia del terzo successo di fila L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus. (Inter-News)

Dal Monza in poi, l’Inter vivrà un vero tour de force diviso a metà tra l’Italia e la Serie A e l’Europa con la Champions League. Tante le partite nel giro di tre giorni e con pochi momenti per riposare. (Inter-News)