Monza-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Lautaro, Calhanoglu, Mota e Barella

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Lautaro, Calhanoglu, Mota e Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. Gioca Lautaro nell'Inter con Taremi in panchina, maglia da titolare per Frattesi: partono fuori Calhanoglu e Barella (SOS Fanta)

Su altri media

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. (Inter-News)

Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha fermato per la prima volta il campionato di Serie A 2024/2025, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle (Spazio Inter)

Inter, un calendario complicato. Dal Monza passando per il City

I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. (Spazio Inter)

Dici Nesta guardando la panchina, quindi Maldini pensando al campo, e se di fronte c’è l’Inter non può che tirare l’aria di derby che soffia dal passato fino ai giorni nostri. (Quotidiano Sportivo)

IMPEGNI – Dal Monza al prossimo futuro. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia oggi il tour de force che durerà almeno fino a metà dicembre. L’unico momento in cui si potrà respirare sarà l’occasione della seconda pausa Nazionali di metà ottobre. (Inter-News)