DIRETTA Serie A, Monza-Inter: le formazioni ufficiali

DIRETTA Serie A, Monza-Inter: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I campioni d’Italia dell’Inter tornano in campo in casa del Monza: calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale Reduce dalla roboante vittoria per 4-0 contro l’Atalanta, l’Inter scende in campo per la quarta giornata di Serie A in casa del Monza. Ad eccezione di Buchanan, Simone Inzaghi ha recuperato tutti gli acciaccati per la sfida odierna e ha potuto attuare un turn over prezioso in vista delle imminenti sfide contro il Manchester City in Champions League e contro il Milan in campionato (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi non vuole distrazioni contro Nesta e Maldini jr. Il Napoli va a caccia del terzo successo di fila L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Monza-Inter è il Sunday Night della quarta giornata di Serie A, aspettando Parma-Udinese e Lazio-Hellas Verona che si giocheranno lunedì. Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)

Carboni è intervenuto prima del fischio d’inizio di Monza-Inter, sfida valevole per la quarta giornata di campionato in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. Di seguito le dichiarazioni fatte a DAZN (Inter-News)

Verso Monza-Inter, è il momento di Palacios? La decisione di Inzaghi

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha fermato per la prima volta il campionato di Serie A 2024/2025, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle (Spazio Inter)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Monza con l’auspicio di mettere in cassaforte tre punti preziosi, soprattutto alla luce del pareggio della Juventus a Empoli. Un attaccante, sicuro del posto, spera di dare ai nerazzurri un altro record simbolico che evoca il passato. (Inter-News)

Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. Dopo due settimane di astinenza i tifosi nerazzurri potranno finalmente rivedere la loro Inter in campo. (Spazio Inter)