News Inter, Mandorlini non ci sta: “Mi auguro non succeda!”

News Inter, Mandorlini non ci sta: “Mi auguro non succeda!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni circa una questione molto accesa in questi giorni: il futuro di San Siro. Dopo la sosta per le Nazionali, che ha fermato per la prima volta il campionato di Serie A 2024/2025, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 gol (una media di cinque a incontro) e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. Sono quattro le sfide giocate tra Inter e Monza in Serie A per un bilancio di due vittorie nerazzurre, un pareggio e un successo per i biancorossi. (Fcinternews.it)

CAMMINO E RIPRESA – Monza-Inter è la partita valevole per la quarta giornata di campionato, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia! (Inter-News)

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare»

La Juventus è ancora lungi dall’essere piena, e questo lo sapevamo. L’Inter è ancora la favorita per la vittoria del campionato, e anche questo lo sapevamo. Tutto starà nel capire quanto la squadra di Inzaghi sarà abile nel reggere il doppio impegno. (Calcio Style)

E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)