L’ex Milan, Nesta: “Rivalità con l’Inter? Non c’era neanche da calciatore”

L’ex Milan, Nesta: “Rivalità con l’Inter? Non c’era neanche da calciatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 21:16) Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. In conferenza stampa, mister Alessandro Nesta ha affrontato anche alcuni temi extra calcistici: "Speriamo che il nostro campionato possa prendere slancio già dalla partita con l'Inter, e se dovesse accadere sarebbe fantastico (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Oggi ha fatto qualche cambio, ma Mkhitaryan è insostituibile. (Fcinternews.it)

L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)

"Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

News Inter, Mandorlini non ci sta: “Mi auguro non succeda!”

Derby lombardo al Brianteo alle 20.45. Il Monza ospita l'Inter alla ricerca dei 3 punti che potrebbero portarlo in vetta alla classifica superando Juventus e Torino fermate ieri sul pari. (TGR Lombardia)

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. (Spazio Inter)

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha fermato per la prima volta il campionato di Serie A 2024/2025, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle (Spazio Inter)