Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto

Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto Lautaro Martinez riposa, anzi no. L'Inter stasera giocherà a Monza, una gara che in passato ha regalato delusioni ormai superate, e lo farà con una formazione che penserà sì ai successivi impegni contro Manchester City e Milan, ma pure all'importanza del campionato. Il fatto che il capitano giochi è un messaggio chiaro: il primo obiettivo resta confermarsi tra le mura domestiche, il sogno di una finale Champions è da inseguire senza sacrificare la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. (Spazio Inter)

Sul fronte Inter Inzaghi medita un po' di turnover in vista della Champions League: potrebbero riposarsi in vista del City Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a Martinez de Vrij, all'ex Frattesi, Asllani e Taremi al fianco del capocannoniere Thuram. (Monza-News)

Monza Inter – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà chiusa a partire dalle 20:45: all’U-Power Stadium si affronteranno Monza ed Inter. I nerazzurri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva e staccare in classifica la Juventus, pertanto mister Inzaghi sta valutando le migliori scelte sulla formazione da schierare. (FantaMaster)

Inter, a Monza per sconfiggere un tabù: la statistica preoccupante

In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. (Monza-News)

(Inter-News)

A due ore e mezza dalla sfida, arrivano delle importanti novità di formazione per Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il tecnico ha rivoluzionato i suoi piani riguardo all'attacco. (L'Interista)